Spider-Man: No Way Home, 5 cameo che dovrebbero apparire (ma non sono stati ancora annunciati)

Spider-Man: No Way Home è stato descritto da Tom Holland come “la fine di un franchise”, mentre la sua affermazione che “se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, si vedrebbe una loro versione molto diversa” ha destato qualche preoccupazione. Potrebbe essere che il lanciatore di ragnatele stia per trovare la strada di “casa” nell’Universo Marvel di Sony e che potrebbe non finire bene per Spidey.

Quello che al momento sappiamo del film è che sarà ricco di ritorni, a partire da Alfred Molina nei panni di Doc Ock. Ma chi sono invece i personaggi che avranno un cameo anche se non sono mai stati trai rumors di questi ultimi mesi?

4Scarlet Witch

 

Doctor Strange in the Multiverse of Madness seguirà lo Stregone Supremo in un viaggio attraverso chissà quante realtà alternative, ma Spider-Man: No Way Home sarà molto probabilmente l’avventura che apre le porte a tutto ciò (Strange ha persino menzionato il Multiverso nel teaser trailer).

Con questo in mente, un’apparizione di Scarlet Witch potrebbe essere scontata. Se è vero che il sequel di Doctor Strange seguirà Wanda Maximoff mentre attraversa queste diverse linee temporali a caccia dei suoi figli, allora potrebbe anche essere quello che porta agli eventi di No Way Home.

Scarlet Witch potrebbe apparire in una scena dopo i titoli di coda, una scena magri girata direttamente da Sam Raimi, che così tornerebbe a girare una scena per un film di Spider-man a distanza di 14 anni.