Home Photogallery Spider-Man: No Way Home, i più grandi SPOILER del film spiegati

Spider-Man: No Way Home, i più grandi SPOILER del film spiegati

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOME

Spider-Man: No Way Home

Nonostante una campagna di marketing concentrata e spesso intensa che ha rivelato alcuni enormi segreti, Spider-Man: No Way Home è comunque riuscito a proteggere i suoi 4 più grandi cameo.

6In che modo Tobey Maguire e Andrew Garfield tornano in Spider-Man: No Way Home

 

Il marketing di Spider-Man: No Way Home ha abilmente nascosto la verità sul perché i cattivi del multiverso di Spider-Man sono stati teletrasportati nel MCU. I trailer suggerivano, dalle parole di Doctor Strange, che i cattivi erano uniti nel loro destino di morire combattendo contro Spider-Man, ma la realtà è leggermente diversa.

No Way Home rivela che i cattivi sono attratti nel MCU dall’incantesimo fallito di Strange perché sanno, ognuno nel loro universo, che Peter Parker è Spider-Man. L’incantesimo è contenuto prima che ne arrivino altri, inclusi, presumibilmente, milioni di zia May, MJ e Miles Morales, ma gli Spider-Men di Tobey Maguire e Andrew Garfield vengono entrambi portati nel MCU. Proprio come Spider-Man: Un Nuovo Universo, ogni Spider-Man è stato trascinato contro la propria volontà ed è stato poi attratto dalla ricerca dello Spidey dell’universo in cui si trova.