Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tutte le Easter Eggs del film

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è arrivato in sala lo scorso 18 dicembre, e come tutti i capitoli della saga, soprattutto quelli usciti di recente, nasconde moltissimi riferimenti, citazioni, cameo e segreti, le cosiddette Easter Eggs, che impreziosiscono la visione del film per tutti i fan che sanno coglierli.

Per chi invece fosse più distratto o magari non fosse così appassionato della saga, ecco un compendio di Easter Eggs di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:

30Benvenuti su Mustafar

Rogue One: A Star Wars Story
 

Kylo Ren inizia la sua ricerca di Palpatine dirigendosi verso il pianeta infuocato di Mustafar. Forte nel lato oscuro della Forza, Mustafar era il luogo in cui Anakin Skywalker viene gravemente ferito. Poi ne fece la sua casa e abbiamo rivisto la Torre di Vader in Rogue One: A Star Wars Story. Dalla caduta dell’Impero, Mustafar è diventato una calamita per gli adoratori del lato oscuro, che vi si recano in pellegrinaggio. Inutile dire che Kylo Ren lascia dietro di sé una striscia di sangue prima di recuperare un Wayfinder nascosto proprio su quel pianeta. Presumibilmente questo era il Wayfinder di Darth Vader.