Star Wars: le cose migliori su ogni membro dell’Ordine Jedi

Con la trilogia prequel di Star Wars, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull'Ordine Jedi. Ecco le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell'organizzazione.

Quando nel lontano 1977 siamo stati trasportati per la prima volta nell’universo di Star Wars, ci è stato mostrato anche il modo in cui era caduto l’Ordine Jedi, distrutto dal malvagio Imperatore Palpatine, con solo due sopravvissuti: Yoda e Obi-Wan Kenobi.

Grazie alla trilogia prequel, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull’Ordine Jedi, con i vari membri dell’organizzazione al loro apice. Di seguito abbiamo raccolto le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell’Ordine:

6Anakin Skywalker

Anakin Skywalker
 

Certamente, Anakin Skywalker è uno dei personaggi più odiati della saga di Star Wars. L’attore che lo ha interpretato nei prequel – Hayden Christensen – non è mai stato particolarmente apprezzato, così come le azioni del personaggio, tanto quelle buone quanto quelle cattivi, incluso il tradimento all’intera razza Jedi. Tuttavia, una delle poche cose che fece in gioventù e che avevano perfettamente senso fu quella di vendicare sua madre. Tentò di salvarla dai suoi rapitori, ma purtroppo morì tra le sue braccia. Qualcosa di brutale, sicuramente il primo passo nel suo cammino verso il Lato Oscuro della Forza, ma la distruzione di un gruppo di Tusken da parte sua era più che comprensibile…