Stormbreaker: le curiosità sulla nuova arma di Thor

Gli eventi di Thor: Ragnarok hanno portato alla distruzione del Mjolnir, il celebre martello del Dio del Tuono sfoggiato in tutte le precedenti avventure nel MCU, portando quindi l’eroe a richiedere una nuova arma per affrontare Thanos in Avengers: Infinity War.

Ma quanto sappiamo della Stormbreaker e quali dettagli dei fumetti sono stati scartati per la versione cinematografica? Ecco di seguito alcune precisazioni:

6È stata utilizzata dagli Skrull

 

Gli Skrull stanno per debuttare ufficialmente nel MCU grazie a Captain Marvel, ed è alquanto probabile che questi personaggi saranno protagonisti anche della prossima Fase dell’universo condiviso in quanto alieni mutaforma infiltrati da anni nei vari sistemi del pianeta Terra.

Nei fumetti però hanno catturato Beta Ray Bill dividendo in due la Stormbreaker e usandola contro i loro nemici. Più tardi nella trama gli Skrull hanno anche ri-forgiato l’arma tentando di lanciarla su una piccola città con l’obiettivo di distruggerla, se non fosse che Thor, intervenendo, riuscì a restituirla al proprietario.