The Batman: 10 storie dei fumetti che vorremmo vedere nel film

L'hype per The Batman è davvero alto e i fan più accaniti del Cavaliere Oscuro non possono fare a meno di sperare che il film prenda spunto da alcuni iconici fumetti...

Ci sono tonnellate di iconici fumetti di Batman che non sono mai stati trasposti al cinema e che Matt Reeves potrebbe aver tranquillamente scelto di adattare per il suo attesissimo The Batman. Dal primo trailer sembra che Robert Pattinson interpreterà una versione del Cavaliere Oscuro decisamente dark e che l’Enigmista – nonostante la presenza di altri iconici villain – sarà l’antagonista principale. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla trama, Screen Rant ha raccolto 10 iconiche storyline dai fumetti che potrebbero finire al centro della storia del cinecomic:

8Hush

 

“Hush” è una trama di Batman assolutamente meravigliosa che deve ancora arrivare sul grande schermo. “Hush” introduce il cattivo omonimo del titolo, che è diventato rapidamente un grande antagonista a causa di quanto sia personale il suo legame con Bruce Wayne. Questa trama, amata e acclamata dalla critica, ha ottenuto un adattamento animato che purtroppo ha condensato la storia e ha persino cambiato la svolta finale, con grande disprezzo dei fan di tutto il mondo.

Probabilmente si può presumere che con Batman, che è davvero una macchina da soldi per la DC in questo momento, non si vogliano correre rischi su “Hush”, dal momento che il fumetto non presenta nessuno dei cattivi che più famosi agli occhi del pubblico. Detto questo, The Batman ed eventuali sequel sarebbero una grande opportunità per introdurre definitivamente il personaggio.