The Batman: e se il trailer ci avesse mostrato la fine del film?

Il trailer di The Batman visto al DC FanDome ha profondamente emozionato i fan che hanno potuto dare uno sguardo migliore al tanto anticipato Uomo Pipistrello di Robert Pattinson, ma anche a Catwoman, al Pinguino e a Alfred, in questa nuova veste.

Tuttavia, c’è qualcos’altro che forse non abbiamo ancora notato, ed è il fatto che forse il trailer ci ha offerto uno sguardo al finale del film. Ovviamente si tratta di speculazioni, che però potrebbero trovare un fondo di verità.

4Una relazione in evoluzione

The Batman
 

Il motivo per cui pensiamo che questa scena in particolare possa provenire dalla fine del film ha a che fare con la relazione tra Batman e Catwoman. Il primo trailer di Batman mostrava i due mentre si combattevano tra loro, suggerendo che all’inizio del film fossero avversari. Detto questo, non è irragionevole presumere che il film vedrà svilupparsi la loro relazione. È qui che entra in gioco il momento ambientato sull’edificio in costruzione, dal momento che mostra Selina e Bruce in un rapporto molto più intimo.

Il modo in cui Catwoman si allontana da Batman sembra significare che si stanno salutando, il che potrebbe accadere alla fine del film. In primo luogo, a causa dell’apparente sviluppo della loro relazione e, in secondo luogo, a causa del ruolo di Selina nella trama, che sembra essere significativo. In quanto tale, il suo addio al Crociato Incappucciato sarebbe, in teoria, qualcosa di più adatto alla fine della storia.