The Book of Boba Fett: 5 cacciatori di taglie che vorremmo nella serie

Episodio dopo episodio, i fan si aspettano di trovare in The Book of Boba Fett i cacciatori di taglie che amano di Star Wars. Eccone 5!

The Book of Boba Fett è la serie che sta spopolando tra i fan di Star Wars. La piattaforma di streaming Disney+, dal 29 Dicembre 2021 ogni settimana rilascia un nuovo episodio dello show. Nel secondo capitolo, abbiamo già visto apparire un cacciatore di taglie noto ai più appassionati: Wookie Black Krrsantan. Il personaggio è già comparso nei fumetti Marvel di Star Wars, ma è con la serie che ha fatto il suo debutto in live action!

Sulla scia di Black Krrsantan, abbiamo immaginato quali altri cacciatori di taglie dei fumetti, dei romanzi o dei film di Star Wars potrebbero apparire nei cinque episodi rimanenti della serie.

4Jas Emari

The Book of Boba Fett
 

Introdotta in vari romanzi pubblicati dalla Lucasfilm di proprietà della Disney, Jas Emari è un cacciatore di taglie Zabrak che ha cambiato fazione durante la Battaglia di Endor e ha smesso di lavorare con l’Impero. Jas è a sua volta nipote di un altro cacciatore di taglie, Sugi. Ha una fama da eroina per la caccia ai fuggitivi e per il ruolo svolto nella Battaglia di Jakku.

Jas potrebbe avere incontrato Boba quando quest’ultimo era al servizio di Darth Vader e dell’Impero, prima della morte dell’Imperatore Palpatine. Uno scontro passato sarebbe un ottimo movente per riaprire i fuochi nella nuova serie.