The Book Of Boba Fett: le 10 più grandi rivelazioni del trailer

Il trailer dell'annunciata serie tv dell'universo di Star Wars, The book of Boba Fett, rivela interessanti novità. Scopri di più!

The book of Boba Fett ha rilasciato il suo primo teaser intrigante e fornito i fan un breve ma allettante sguardo alla futura serie Disney+, che arriverà a fine dicembre. Tra le più grandi rivelazioni del teaser c’è il sorprendente nuovo approccio di Boba Fett alla prossima fase della sua carriera nella malavita di una galassia molto, molto lontana.

Ci sono una serie di nuovi elementi introdotti nel teaser, che si aggiungeranno alla tradizione già consolidata di Star Wars. Ci sono anche molti volti noti ed esseri familiari, compresi i richiami diretti alle creature e agli alieni della trilogia originale. Anche se breve, il trailer dà più che abbastanza da masticare per i fan in attesa della serie completa.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare tutte le puntate di The Book of Boba Fett e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

9Non è ancora al di sopra della soglia di violenza

boba fett teaser
 

Nonostante la sua preferenza dichiarata che “la cooperazione può renderci tutti ricchi”, Boba Fett è ancora Boba Fett. Questo è chiaramente evidente in una scena di strada dove lui e Fennec Shand sono circondati da numerosi aggressori. Boba Fett risponde loro con la stessa ferocia animale che ha usato contro gli Stormtroopers imperiali, una scena che nemmeno i fan di Star Wars si aspettavano.

Boba Fett afferra uno degli aggressori e lo getta a terra, e poi lo picchia brutalmente con la sua stessa arma, un bastone simile al bastone gaffi che Fett ha usato contro gli Stormtroopers.