The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

8Falcon e il Soldato d’Inverno si conoscono a malapena

 

In tutto il MCU, sono veramente poche le volte in cui abbiamo visti insieme Sam Wilson e Bucky Barnes: i due, infatti, si conoscono a malapena. In realtà, l’unica volta che gli abbiamo visti insieme è quando hanno combattuto con Cap in Captain America: Civil War. Dopo il combattimento, Bucky trascorse i successivi due anni a Wakanda, mentre Sam è in fuga con Captain America e Vedova Nera, prima di riunirsi con gli altri in Avengers: Infinity War.

Tuttavia, quelle poche interazioni tra Sam e Bucky sono state comunque dei grandi momenti per entrambi i personaggi. I due sembrano essersi molto legati nella serie, ma non è chiaro se inizieranno proprio in questo modo o se si legheranno a mano a mano che lo show andrà avanti.