The Falcon and the Winter Soldier: 10 rivelazioni dal trailer del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier. Ecco le rivelazioni più importanti.

In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:

9Un primo sguardo a Madripoor?

 

Diverse scene del nuovo trailer sembrano essere ambientate in una sorta di futuristica città asiatica, che potrebbe essere l’immaginaria nazione insulare di Madripoor. Diverse immagini dal set di The Falcon and the Winter Soldier hanno mostrato chiaramente la bandiera di Madripoor, suggerendo che ad un certo punto della storia i due Vendicatori si recheranno nella famigerata location dell’universo degli X-Men.

Madripoor è un’isola tropicale dominata da un’unica città divisa in due fazioni: Hightown e Lowtown. Entrambe le fazioni sono ugualmente corrotte, anche se Hightown funge da “paradiso fiscale” utilizzato da organizzazioni criminali e terroristiche. La maggior parte dell’azione che vediamo nel trailer sembra essere ambientata a Hightown. Di sicuro, è emozionante vedere la Marvel integrare le ex proprietà della Fox nel MCU in maniera così repentina. Sarà interessante vedere se nello show ci saranno riferimenti ad alcuni dei residenti di Hightown, molti dei quali sono legati a Wolverine…