The Falcon and the Winter Soldier: 10 teorie in attesa del debutto della serie

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier, dal 19 marzo su Disney+, ecco 10 interessanti teorie sulla serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:

8Falcon e il Soldato d’Inverno sono in realtà gli scagnozzi di Zemo

Daniel-Bruhl
 

Per quanto riguarda le teorie inverosimili, questa potrebbe davvero essere al di là di ogni logica comprensione. Secondo questa teoria, Zemo è in realtà una sorta di bravo ragazzo che vuole abbattere gli Spezzabandiera e che ha impiegato Falcon e il Soldato d’Inverno in qualità di suoi scagnozzi.

Considerando la caratterizzazione di Zemo nei fumetti, sembra praticamente impossibile che il personaggio possa rivelarsi come vero protagonista o che il Soldato d’Inverno consideri l’ipotesi di poter lavorare per lui, visto e considerato che lo stesso Zemo lo aveva incastrato in Captain America: Civil War