The Suicide Squad: i 10 dettagli più interessanti emersi dal trailer

Ecco i 10 dettagli più interessanti emersi dal primo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l'atteso cinecomic DC di James Gunn in arrivo quest'estate.

Lo scorso weekend è arrivato online il primissimo trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC diretto da James Gunn che riporterà sul grande schermo la Task Force X dopo il controverso tentativo del 2016 ad opera di David Ayer. Screen Rant ha raccolto i più importanti dettagli sulla storia e sui personaggi del film emersi proprio grazie al trailer. Noi abbiamo selezionato i 10 più interessanti. Ve li proponiamo di seguito:

9Harley Quinn è stata catturata

 

All’inizio del trailer, la missione del team guidato da Rick Flag sembra essere quella di salvare Harley Quinn, che a quanto pare è stata catturata dai nemici. Bloodsport è d’accordo con il cambio di programma, mentre Rick Flag insiste sul fatto che nessun membro della Task Force X deve essere lasciato indietro (ricordiamo che i due avevano lavorato insieme anche nel precedente film).

Tuttavia, Peacemaker non riesce a credere che la loro missione venga compromessa per una tipa come Harley Quinn. Grazie ad altri dettagli contenuti nel trailer, è ipotizzabile che la Mattacchiona sia stata sequestrata dal malvagio governo militare di Corto Maltese, guidato dal vile Silvio Luna.