Thor: Love and Thunder, tutto ciò che abbiamo scoperto dal trailer

Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder ha fatto chiarezza su alcuni punti cruciali della trama e i suoi protagonisti.

Il trailer definitivo di Thor: Love and Thunder ci ha indicato nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta uscita da solista del Dio del Tuono nel MCU. Con il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, un terrificante Christian Bale nei panni dello scheletrico Gorr e look rinnovati per alcuni dei personaggi principali, è chiaro che Thor 4 regalerà uno spettacolo visivo impressionante affiancato dall’arguzia tipica di Taika Waititi.

Ma, oltre a fornire al pubblico una più chiara indicazione sul tono generale del film, il trailer di Thor: Love and Thunder ha anche rivelato molte curiosità interessanti, che aumentano il nostro entusiasmo in vista della data di uscita del film, prevista per l’8 luglio.

9Nuova Asgard – Il villaggio turistico

 

Oltre a mostrare la nuova casa di Thor, il trailer di Thor: Love and Thunder ha anche rivelato cosa è successo esattamente alla colonia di Nuova Asgard. Dopo l’ascesa al trono di Valchiria, sembra che la comunità sia diventata un’attrazione turistica molto popolare: possiamo notare navi da crociera, un campo da golf e nuovi edifici che vantano analogie con il design della città originaria. La commercializzazione della sua casa natale potrebbe spiegare perché Valchiria è così determinata a fare squadra con Thor e Jane per un’altra avventura.