THUNDERBOLTS: 7 cattivi che vorremmo vedere nel nuovo film Marvel

Chi sono i cattivi MCU più adatti per interpretare i nemici in un film sui Thunderbolts? Vediamo 7 personaggi che sarebbero perfetti.

Durante il D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno rilevato chi saranno i membri del team protagonista del film Thunderbolts del 2024. Il gruppo, guidato da Valentina Allegra de Fontaine, sarà composto da Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent, Red Guardian, Ghost e Taskmaster. Ora che sappiamo chi ci sarà nella squadra di anti-eroi, possiamo immaginare alcuni cattivi perfetti per dare del filo da torcere ai Thunderbolts .

6Cuore Nero

 

L’ingresso del potente diavolo Mefisto nell’MCU è praticamente diventato un meme. Abbiamo visto gli indizi dell’arrivo del personaggio in WandaVision e i fan hanno sperato invano di trovarlo in Loki o in Dottor Strange nel Multiverso della follia. Qualcosa ci dice che prima o poi Mefisto arriverà, ma si tratta di un personaggio troppo potente per la squadra dei Thunderbolts.

Tuttavia, un villain perfetto per il team potrebbe essere il figlio, Cuore Nero. Determinato ad usurpare suo padre, nel corso degli anni il cattivo ha già preso di mira eroi del calibro di Spider-Man e Daredevil. Sarebbe una scelta perfetta per introdurre Ghost Rider nell’MCU. Senza dubbio sarebbe un nemico perfetto per Yelena & co.