I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale di tutta Italia e saranno pronti ad emozionare il pubblico.

Il loro compito è quello di creare attesa, di dare vita ad una certa dose di hype circa il film promosso, affinché si corra subito a vederlo già nei primi giorni d’uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere? Scopriamoli insieme!

8Arrivederci Professore

Johnny Depp sta per tornare sul grande schermo grazie al film Arrivederci Professore: in questo film interpreta Richard, un professore universitario di mezza età, che scopre di avere un tumore all’ultimo stadio e decide di dare una svolta alla propria vita e di godersi a pieno tutto il tempo che gli rimane.

Tutto quello che c’è nella sua vita cambia: dalla sua complicata relazione sentimentale alla poco soddisfacente vita lavorativa. E, in maniera del tutto inaspettata, l’avvicinarsi della sua morte aiuterà anche gli sta vicino, riuscendo a ritrovare la gioia di vivere.

Distribuito da Notorious Pictures, il Arrivederci professore è diretto da Wayne Roberts, ha per protagonisti Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Danny Houston e Ron Livingston e arriverà nei nostri cinema il 20 giugno 2019.