Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal nuovo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale:

8Carnage fugge da Ravencroft

 

Come nei fumetti, la furia di Carnage si scatena non appena evade da Ravencroft. Carnage dimostra di avere poteri molto diversi da Venom, con proiettili che passano dritti attraverso il suo corpo e braccia extra che crescono a dismisura; se dunque Venom è un essere umano legato a un simbionte, Carnage sembra essersi trasformato in qualcosa di nuovo, in parte umano e in parte simbionte.

“Può trasformarsi in nebbia”, aveva spiegato Andy Serkis in un’intervista. “Può rivolgersi a tutti i tipi di viticci. Può assumere forme diverse. Può trasformarsi in un’arma, può fare tante cose cose diverse. Come tutti i simbionti, riflettono la persona che li ospita. Quindi in Carnage convicono l’oscurità, la giocosità, l’arguzia, la stranezza. Cletus è molto intelligente e… ha un vero senso dell’umorismo. Volevamo che tutto ciò si riflettesse nel simbionte a lui legato.”