Venom: 20 versioni differenti del simbionte

Eddie Brock è il corpo ospite più famoso di Venom, il simbionte nero protagonista al cinema della sua seconda avventura, questa volta contro Carnage. Ma forse non tutti sanno che quella del giornalista squattrinato non è l’unica versione del simbionte che i fumetti ci hanno offerto. Nel corso degli anni infatti, Venom si è attaccato da esseri diversissimi, ed ecco di seguito 20 versioni differenti del simbionte.

19Mac Gargan

 

Il cattivo noto come Scorpion era ansioso di mettere le mani sul simbionte Venom, e ha avuto la sua occasione quando Eddie Brock lo ha venduto al miglior offerente. Il simbionte ha finito per abbandonare l’acquirente, dando a Mac l’opportunità di legarsi e diventare un’interpretazione molto più temibile di Venom.

Gargan non sapeva in cosa si stava cacciando e il simbionte ha avuto presto la meglio su di lui, trasformandolo in un sociopatico cannibale. Quando fu finalmente liberato dalla veste aliena, l’impatto di ciò che aveva commesso fu così importante che Gargan subì gravi conseguenze mediche.