Nessuno dei villain Disney ha mai subìto un processo. Per quanto cattive possano essere state le loro gesta, la loro fine è sempre stata estranea a una corte che ne sancisse la colpevolezza.

 

Ebbene, Jennifer Shari Ewing, artista di San Francisco, ha deciso che anche loro hanno diritto a essere giudicati da una corte imparziale, e così ha realizzato queste serie di ritratti segnaletici di alcuni dei villain Disney più famosi.

[nggallery id=2582]

Probabilmente nessuno del cattivoni rappresentati riuscirebbe a sfuggire alla prigione ma scommettiamo che le principesse (o gli eroi) di turno non avrebbero nulla in contrario all’eventualità di un processo.

Ricordiamo che vedremo presto alcuni di questi villain negli adattamenti in live action attualmente in produzione alla Disney. In particolare, mentre il film su La Sirenetta è ancora in una fase iniziale della produzione, sappiamo che le riprese di La Bella e la Bestia si sono già concluse e sappiamo che il perfido e stupido Gaston avrà, sul grande schermo, l’affascinante volto di Luke Evans.

- Pubblicità -