Visione: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Visione, l'androide sintezoide interpretato da Paul Bettany, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. Uno dei più grandi misteri legato alla serie è sicuramente al modo in cui il personaggio di Visione verrà riportato in vita (dal momento che è ufficialmente morto alla fine di Avengers: Infinity War). In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ComicBookMovie ha raccolto i 10 migliori momenti dell’androide sintezoide interpretato da Paul Bettany nell’universo condiviso:

9Abbattere Corvus Glaive

 

Con Shuri che ha tentato di rimuovere la Gemma della Mente da Visione per tenerlo in vita, Scarlet Witch non ha avuto altra scelta che farsi strada sul campo di battaglia per tenere a bada le forze di Thanos. Mentre ciò accadeva, Corvus Glaive attaccò l’androide che, ancora ferito da quella precedente battaglia in Scozia, fu quasi ucciso da questo membro dell’Ordine Nero.

Capitan America è corso in aiuto, ma proprio mentre anche lui si è trovato sopraffatto da questo cattivo, Visione è tornato in azione per affondare la stessa arma di Glaive attraverso il suo petto. Potrebbero anche essere stati l’uno contro l’altro nel conflitto al centro di Captain America: Civil War, ma Visione ha chiaramente apprezzato ciò che Steve Rogers era disposto a fare per mantenerlo in vita.