What If…?: 10 storyline dei fumetti da conoscere prima del debutto della serie

In attesa del debutto della serie What If...? su Disney+, ecco 10 storyline tratte dai fumetti che forse è meglio conoscere...

L’attesissima serie What If…? aiuterà ad espandere il concetto di Multiverso all’interno del MCU portando sullo schermo la classica serie a fumetti della Marvel Comics, che ha esplorato una nuova linea temporale in cui le cose sono andate diversamente rispetto a quanto accaduto nell’universo Marvel. In attesa del debutto dello show il prossimo 11 agosto su Disney+, ecco 10 trame della serie a fumetti originale da conoscere:

9E se Wolverine avesse ucciso Hulk?

 

In What If…? #34″, la prima apparizione di Wolverine ha avuto luogo sulla scia di una differenza sostanziale: Hulk si è recato in Canada e Wolverine è stato inviato per occuparsi di lui e impedirgli di raggiungere le città popolate. Si sono scontrati, ma poi si sono uniti per combattere Wendigo.

Tuttavia, quel team-up non è mai avvenuto nella timeline impostata da What If…?, perché Wolverine ha ucciso Hulk quando ha combattuto contro di lui. Uccidendo Hulk, Logan si è montato la testa e ha continuato a uccidere, finendo per diventare un ricercato. Si unì alla Confraternita dei Mutanti Malvagia di Magneto e finì per diventare un nemico degli X-Men.