What If… ?: le più grandi domande che ci lascia l’episodio su Doctor Strange

Il quarto episodio di What If... ? mostra un universo in cui Doctor Strange diventa ossessionato dal potere e dal controllo. Ecco le più grandi domande che ci lascia.

Il quarto episodio di What If… ? ci mostra un universo in cui Doctor Strange è ossessionato dal potere e dal controllo. Naturalmente, l’episodio pone alcune grandi domande non solo sullo Stregone Supremo, ma anche sull’intero MCU. Scopriamo grazie a Screen Rant quali sono le principali…

6Doctor Strange è davvero lo Stregone Supremo del MCU?

 

Nonostante occupi il Sanctum Sanctorum e agisca in qualità di linea di difesa primaria per la Terra, il MCU non ha mai chiarito del tutto se Doctor Strange sia effettivamente lo Stregone Supremo. Nell’universo dell’episodio 4 di What If… ?, tuttavia, viene identificato con quel titolo.

Poiché il viaggio di Strange nel complesso (almeno prima della sua discesa nell’ossessione) rispecchia da vicino il suo viaggio nel MCU principale, sembra ragionevole presumere che detenga anche il titolo di Stregone Supremo. Ma per ora, ciò non è stato ancora confermato ufficialmente.