Willow: cosa rivela il trailer della serie Disney+

Già solo dal primo trailer, la serie Willow promette benissimo. Ritorna parte del cast originale del film, da Warwick Davis a Joanne Whalley.

Willow Trailer Disney+

Il 26 maggio è stato rilasciato il primo trailer di Willow, la serie prodotta dalla Lucasfilm e basata sull’omonimo film del 1988 di Ron Howard (Solo, Pavarotti). In attesa dell’uscita delle otto puntate su Disney+ – prevista a partire dal 30 novembre – vediamo le principali curiosità suscitate dal teaser dello show.

9Una nuova ricerca

Willow Trailer 1

In una scena del trailer, vediamo un gruppo di eroi che guardano il mare in una giornata burrascosa. Appare chiaro fin da subito che il mago Willow dovrà affrontare una nuova missione, probabilmente in nuovi luoghi e accanto a nuovi personaggi.

I nuovi arrivati sono Graydon (Tony Revolori), Boorman (Amar Chadha-Patel), Dove (Ellie Bamber), Kit (Ruby Cruz) e Jade (Erin Kellyman). Nel trailer di Willow, sembra esserci Elora Danan, anche se non è stata nominata ancora nessuna attrice per il ruolo. Non mancano però i personaggi già noti: primo fra tutti, il protagonista sarà interpretato come nel film originale da Warwick Davis.

Indietro