Wolverine: 10 attori che vorremmo vedere nel ruolo

Hugh Jackman ha annunciato lo scorso anno che non tornerà nei panni di Wolverine nei prossimi progetti legati al mutante di casa Marvel. Il futuro del personaggio è tutto da riscrivere alla luce del recente accordo firmato dalla Disney con la Fox, con quest’ultima che cederà di fatto alla casa di Topolino tutti i diritti cinematografici dei supereroi come Deadpool, Fantastici Quattro e X-Men.

Il piano, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe rimpiazzare Jackman con un attore molto più giovane per introdurre Logan nel MCU senza alcun legame con la precedente versione dell’eroe. Ma quali potrebbero essere i candidati?

9Keanu Reeves

keanu reeves
 

Scegliere un 54enne per il prossimo Wolverine cinematografico potrebbe sembrare un azzardo, ma Keanu Reeves ha dimostrato che l’età non è certo un limite. Basti pensare al franchise di John Wick che lo vede protagonista.

Recentemente l’attore è stato considerato per Captain Marvel e ora si vocifera di una sua partecipazione al film sugli Eterni…e se invece fosse Logan l’obiettivo?