Wonder Woman 1984: 10 modi in cui ha impostato il terzo film

Wonder Woman 1984 arriva oggi, in Italia, direttamente in esclusiva digitale. Ecco 10 modi in cui il sequel ha già impostato la narrativa del terzo capitolo.

Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:

9Il ritorno di Asteria

 

L’armatura di Asteria è stato uno dei migliori abiti indossati da Wonder Woman nel film, sebbene sia presente anche un’apparizione dello stesso personaggio. La leggendaria guerriera è ancora tra gli umani, il che significa che c’è una possibilità che riemerga nel terzo film.

Inoltre, l’aspetto di Asteria indica il possibile ritorno di altre figure leggendarie che avrebbero dovuto essere morte, come mostrato nel primo Wonder Woman. Con la rivelazione dello stato di Asteria, il prossimo film è pronto ad affrontare questo mistero.