Wonder Woman 1984: i segreti nascosti nel trailer

Il trailer di Wonder Woman 1984 diffuso ieri in occasione del CCXP di San Paolo in Brasile ha lasciato molti dubbi, con tanti fan che già parlano di una versione femminile di Thor: Ragnarok. Vuoi la scelta della musica e per l’ambientazione anni ’80, vuoi per una questione cromatica e di look, il film sembra effettivamente ricordare quello di Taika Waititi.

Tuttavia, sappiamo che la seconda collaborazione di Gal Gadot e Patty Jenkins riserverà molte sorprese, a partire dai segreti nascosti nel trailer che potete scoprire di seguito:

9Maxwell Lord, il villain

 

Cheetah di Kristin Wiig è stata anticipata come il cattivo principale di Wonder Woman 1984, ma il trailer è molto più interessato al Maxwell Lord di Pedro Pascal. Nei fumetti, Lord è il figlio di un uomo d’affari ricco e benevolo, profondamente colpito dalla morte di suo padre, che arriva a credere che il potere fosse la cosa più importante al mondo. Era particolarmente preoccupato per la possibilità che supereroi come Superman e Wonder Woman mancassero della responsabilità adeguata ai loro poteri, tanto che inizialmente è uno dei finanziatori della Justice League.

La versione DCEU di Maxwell Lord sembra essere leggermente diversa. Invece di concentrarsi sul potere, sembra essere centrato sul capitalismo stesso, e in un centro commerciale offre alla gente la possibilità di ricevere “tutto ciò che hai sempre desiderato”. Non è chiaro quale sia il suo prezzo, ma il trailer di Wonder Woman 1984 mostra rapidamente il fatto che non ha certo buone intenzioni.