Inizieranno in estate le riprese di Wonder Woman 2, sequel dell’acclamato cinecomic tutto al femminile diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

La DC Films è però ancora in cerca degli attori che vestiranno i panni dei nuovi personaggi: nei giorni scorsi il nome di Kristen Wiig era stato associato alla villain Cheetah (le trattative sono aperte, vedremo come si evolveranno), mentre restano inediti i dettagli su ulteriori antagonisti che si confronteranno con Diana Prince.

Leggi anche – Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative, sarà Cheetah?

Per ingannare l’attesa, Cinemablend ha provato a stilare una personale lista dei personaggi che la DC Films dovrebbe introdurre in Wonder Woman 2. Scopriamo insieme quali sono:

2Doctor Psycho

wonder woman 2_6
 

Come Veronica Cale, Doctor Psycho (il cui vero nome è Edgar Cizko) non può fisicamente competere con Wonder Woman, tuttavia compensa con le sue capacità mentali. Originariamente concepito come un ipnotizzatore che usava l’occulto per alimentare se stesso, nell’era moderna fu re-immaginato come un villain che sapeva usare la telepatia e l’illusione.

Nemesis

wonder woman 2_2Nel primo film Steve Trevor ha sacrificato la sua vita per distruggere il gas di Doctor Poison, e mentre si vocifera che Chris Pine riprenderà il personaggio in Wonder Woman 2, il film potrebbe re-inserirlo sotto forma di alter ego. Magari Thomas Andrew Tresser, a.k.a. Nemesis? Nell’universo di DC Comics, Nemesis è un agente governativo maestro del travestimento.