X-Men: 10 mutanti che sarebbero dei perfetti Vendicatori

In atteso dell'introduzione degli X-Men nell'Universo Cinematografico Marvel, ecco 10 mutanti che sarebbero perfetti per entrare a far parte del team degli Avengers.

Ancora prima che diventassero il superteam più popolare al mondo grazie al MCU, gli Avengers erano già il più grande gruppo dell’Universo Marvel grazie ai fumetti. Tuttavia, nel corso degli anni si è sempre discusso se gli X-Men fossero altrettanto importanti quanto i Vendicatori, essendo anche loro una delle squadra più popolari in circolazione. Sulla scia dell’imminente introduzione dei mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel, CBR.com ha stilato una lista di 10 grandi membri degli X-Men che sarebbe perfetti per il team degli Avengers.

9M

 

Monet St. Croix è uno dei giovani X-Men più potenti che si sia unito alla squadra nel corso degli anni. A partire da “Generation X”, M ha sostenuto il suo atteggiamento altezzoso e superiore con poteri incredibili: volo, super forza, invulnerabilità, poteri psionici e tanto altro ancora. Poteva anche unirsi alle sue sorelle gemelle per assumere altre forme e poteva anche lei stessa assumere la forma di Penance, con la pelle simile a quella di un diamante e gli artigli affilati.

M è cresciuta molto da quando era un’adolescente ed è ora una risorsa preziosa per qualsiasi X-team in cui viene coinvolta. Il personaggio è più che semplice giocatore all’interno di una squadra e con il suo set di poteri sarebbe davvero un grande Vendicatore.