L’universo misterioso ma pieno di possibilità degli X-Men al cinema ci fa immaginare che qualsiasi cosa, o quasi, sia possibile per la Fox. Per i tanti personaggi dei mutanti Marvel che sono stati portati sul grande schermo, ce ne sono almeno altrettanti che aspettano di avere una controparte di celluloide. Tra questi ci sono anche i notevoli personaggi dei fumetti che sono stati accantonati o dimenticati. Quali di questi vorreste vedere al cinema?

 

Gli X-Men scomparsi dai fumetti

[nggallery id=3011]

Che ne pensate? Quali di questi persoanggi elencati conoscete e quali di questi vorreste vedere al cinema nei prossimi adattamenti della Fox?

Al momento il franchise dei mutanti Marvel prevede l’uscita di Logan, terzo film su Wolverine e probabilmente ultimo appuntamento con Hugh Jackman nel ruolo. Sono inoltre stati annunciati un Deadpool 2, e un film sui New Mutants. Entrambi questi film dovrebbero entrare in lavorazione il prossimo gennaio.

Sparito dal radar, per ora, il film che doveva continuare la saga principale degli X-Men e che doveva essere ambientato negli anni ’90, ovvero il sequel di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -