Pubblicità

Perché scegliere Cinefilos.it per la vostra comunicazione?

Cinefilos.it è un network fra i più influenti e più seguiti nel mondo dell’informazione: dal cinema, alla televisione e ai videogames. Grazie alla sua esperienza che dura ormai da quasi 4 anni di vita, è una piattaforma all’avanguardia che ha un’ottima diffusione sui social network. Nell’ultimo anno, a testimonianza del suo successo è diventato anche una fonte di ispirazione di articoli per molti autorevoli siti americani, quali Comingsoon.net, TotalFilm, Playlist, Collider, SlashFilm e molti altri. E’ classificato tra i primi 150 mila siti nel mondo, oltre ad essere tra i 1 mila siti più popolari in Italia.

Il Target di Cinefilos.it? 

Il target principale è costituito da italiani ambosessi tra i 14 e i 45 anni, con un equilibrio  di generi pressoché perfetto. Visitano Cinefilos.it gli utenti a cui interessa il cinema, i videogiochi, le serietv, i fumetti e i romanzi, con particolare riferimento alla NerdCultura.

Su Cinefilos.it è possibile usufruire delle più moderne tecnologie in ambito di digital advertising. E’ possibile operare con la classica display, native advertising e molto altro ancora. Per informazioni e contatti sugli spazi pubblicitari di cinefilos.it puoi inviare una richiesta a redazione[@]cinefilos.it

Fonte dati: Google Analytics

Powered by DMWN.com