James Franco presenta Samsung Galaxy Camera – Video Sponsorizzato

James-Franco-samsung-galaxy-cameraArriva Samsung Galaxy Camera, la prima fotocamera al mondo realmente interconnesa, che combina le connettività 3G/4G o Wi-Fi e Android 4.1 Jelly Bean.

 

samsung-galaxy-cameraA presentare la mondo la nuova gamma targata Galaxy ci ha pensato l’attore James Franco, vero virtuoso delle arti, come del resto lo è la camera nella tecnologia. Infatti, Franco oltre ad essere uno degli attori più richiesti di Hollywood è anche impegnato come regista, scrittore e pittore. Il suo, quindi è un talento poliedrico, capace di ricoprire più ruoli all’interno della stessa manifestazione artistica. E’ anche noto per essere uno dei più apprezzati talenti esposti alla Clocktower Gallery di New York. Perfino l’attrice e collega Sharon Stone ha acquistato alcuni suoi dipinti esposti nella famosa Gallery.

Come il suo promoter la fotocamera Galaxy include una vasta gamma di funzioni, dallo zoom ottico 21 X alla possibilità di fare video in Slow-Motion e l Buddy Photo Share.

Di seguito il video promozionale della nuova gamma di fotocamere prodotto da Samsung e presentato da James Franco, con molto senso dell’humor e tanto divertimento.

Samsung YouTube channel

Website

Samsung Camera Facebook page

[Video Sponsorizzato]

‘Sponsorizzato da Samsung’

- Pubblicità -