Sony Xperia™ Z – L’HD smart per i cinefili

 

 

Un accessorio necessario ad ogni cinefilo che si rispetti, per soddisfare sia la passione di ripresa istantanea in HD, sia la possibilità di accedere e vedere film ovunque ci si trovi, con il fantastico sistema Sony Entertainment network, che dà la possibilità di noleggiare e vedere film in HD o SD.

“Registra ogni momento della vita, per salvare e rivedere, elaborare e rendere unici… Tutto in alta qualità.

Oppure accedi all’infinita libreria di Sony Entertainment network, con film in continuo aggiornamento, visibili in qualunque momento, a casa e in viaggio.”

Tutto con il Nuovo Sony Xperia Z, che rende unica l’esperienza del video on demand e del video editing in HD.

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) ha presentato il nuovo smartphone Android top di gamma: Sony Xperia Z, dotato di Reality Display Full HD da 5” a 1080p, processore quad-core Snapdragon™ S4 Pro, fotocamera fast-capture da 13 megapixel e tecnologia 4G LTE. Sony Xperia Z ha tutte le funzionalità di uno smartphone di punta e, oltre a tutto questo, unisce il meglio della tecnologia Sony, dei contenuti, del design e della connettività per offrire un’esperienza davvero unica.

“Con iSony Xperia Z, abbiamo unito oltre mezzo secolo di innovazione nei TV, nell’immagine, nella musica, nei film e nel gaming per creare un superphone che offre un’esperienza senza precedenti”, ha affermato Kuni Suzuki, President e CEO di Sony Mobile Communications.

Grazie alle eccellenti caratteristiche, alle applicazioni multimediali di Sony, alla funzione One-touch e alla notevole durata della batteria, Sony Xperia Z è lo strumento fondamentale per riuscire ad essere sempre connessi con il mondo in HD, per condividere le foto degli amici, i posti che visitiamo, e i titoli dei film che andiamo a vedere al cinema.

Il brillante Reality Display di Sony Xperia Z, con Mobile BRAVIA® Engine 2, porta la consolidata e profonda competenza di Sony nei TV direttamente sullo smartphone, e offre un’intensa esperienza visiva con immagini nitide e luminose. Lo smartphone presenta funzioni comuni a quelle delle fotocamere digitali Sony e vanta il primo sensore Exmor RS per cellulari, il primo al mondo per girare video in HDR (High Dynamic Range) direttamente tramite smartphone. La tecnologia HDR permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche nei controluce. Gli utenti possono così scattare foto e girare filmati stupendi in qualsiasi condizione di illuminazione.

Si potrebbe addirittura provare a realizzare un film tutto nostro, grazie all’alta qualità della resa video, o un reportage delle vacanze, con il vantaggio di avere sempre con sé la propria vita e i propri ricordi.

Sony Xperia™ Z

Articolo sponsorizzato

- Pubblicità -