Istruzioni romantiche per danzare senza gravità

Rai Cinema Channel presenta: Istruzioni romantiche per danzare senza gravità  Lucio Zannella e scritto da Lorenzo Giovenga e Valentina Signorelli con protagonsiti Roberto Caccioppoli e Chiara Celotto. Una produzione Daitona. PRODUZIONE: DAITONA, con il contributo di FILM COMMISSION REGIONE CAMPANIA e REGIONE CAMPANIA PRODOTTO DA: LORENZO LAZZARINI, LORENZO GIOVENGA, VALENTINA SIGNORELLI in collaborazione con GIULIANO GIACOMELLI Dal 30 Luglio disponibile su RaiPlay.

 

Istruzioni romantiche per danzare senza gravità, la trama

Una cena per inaugurare una nuova abitazione diventa l’occasione, per i proprietari di casa, di radunare allo stesso tavolo diversi amici del loro passato. Tra questi c’è anche Graziano chearriva in ritardo mentretutti gli altri commensali sono già seduti a tavola.
L’unico posto libero è accanto ad Alisia, ragazza apparentemente dolce ma dal carattere cinico e combattivo. Tra i due inizia presto un divertente e dinamico “scontro” ideologico fatto di frecciatine e freddure, uno scontro destinato a far capire ad entrambi chela prima impressione non è mai quella giusta.

- Pubblicità -