Arrow 5 è la quinta stagione della serie tv Arrow ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.
Arrow 5: uscita e dove vederla in streaming
La quinta stagione di Arrow è andata in onda dal 5 ottobre 2016 al 24 maggio 2017 sul network The CW. Arrow 5 un streaming è disponibile su Prime Video.
Arrow 5: trama e cast
Nella quinta stagione , Oliver e Felicity reclutano una nuova squadra di vigilantes per aiutare la loro missione, tra cui l’ex detective della polizia Dinah Drake , come il nuovo Black Canary. Oliver fatica ad adattarsi alla sua rottura con Felicity, oltre a cercare di bilanciare il suo nuovo ruolo di sindaco con la minaccia rappresentata dal serial killer Prometeo. La stagione vede anche l’introduzione di una versione antagonista di Laurel Lance, conosciuta come Black Siren, una doppelganger di Earth-2 , che ha fatto il suo debutto durante la seconda stagione di The Flash . Nei flashback della stagione, Oliver si reca in Russia dove si unisce alla Bratva e viene addestrato da Talia al Ghul , prima di tornare a Lian Yu.