Arrow 6 stagione: trama, cast e dove vederla in streaming

-

Arrow 6 è la sesta stagione della serie tv Arrow  ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

Arrow 6: uscita e dove vederla in streaming

La sesta stagione di Arrow è andata in onda dal 12 ottobre 2017 al 17 maggio 2018 sul network The CW. Arrow 6 un streaming è disponibile su Prime Video.

Arrow 6: trama e cast

Nella sesta stagione , Oliver tenta di bilanciare il suo vigilantismo con il suo ruolo di sindaco, pur essendo anche un padre per William, in seguito alla morte della madre del ragazzo. Riaccende la sua relazione con Felicity, con la coppia che si sposa nel crossover dell’Arrowverse della stagione . Emerge una nuova minaccia sotto forma dell’hacker terrorista Cayden James e della sua banda criminale. Quando Ricardo Diaz uccide James, e con il team Arrow che deve affrontare un’amara divisione, Oliver è costretto a chiedere l’aiuto dell’FBI , concludendo un accordo che porta alla sua incarcerazione in una prigione federale e alla sua uscita come Green Arrow al pubblico.

Arrow 6: trailer

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -