Arrow 7 stagione: trama, cast e dove vederla in streaming

-

Arrow 7 è la settima stagione della serie tv Arrow  ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

Arrow 7: uscita e dove vederla in streaming

La settima stagione di Arrow è andata in onda dal 15 ottobre 2018 al 13 maggio 2019 sul network The CW. Arrow 7 un streaming è disponibile su Prime Video.

Arrow 7: trama e cast

Nella settima stagione, Felicity cerca nuovi alleati per aiutare a catturare Diaz e liberare Oliver dalla prigione. Dopo la sconfitta di Diaz e il rilascio dalla prigione, Oliver e la sua squadra vengono sostituiti dall’SCPD. La sua sorellastra, Emiko Queen , emerge come la nuova Freccia Verde; tuttavia, viene successivamente rivelato che è la leader del gruppo terroristico del Nono Cerchio . La stagione presenta flashforward a vent’anni nel futuro, con l’ormai adulto William che riceve un messaggio misterioso. Unendosi agli ex alleati di Oliver, scopre sua sorella, Mia , la figlia di Oliver e Felicity , e lavora per salvare la città da un attacco informatico.

Arrow 7: trailer

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Doppia colpa film

Doppia colpa: la spiegazione del finale del film

I film dedicati a casi di scomparsa o di omicidio, che presentano dunque un'indagine da svolgere per determinare cosa realmente sia accaduto, sono sempre...
- Pubblicità -