Fire Country – stagione 3: due nuovi membro nel cast e i nuovi personaggi in arrivo

-

La prossima stagione di Fire Country” si preannuncia bollente e, al suo ritorno, aggiungerà due nuovi volti. Uno di loro sarà apparentemente collegato all’ingresso di Bode Donovan (Max Thieriot) nel mondo dei vigili del fuoco della California meridionale, mentre un altro sembra essere collegato al mondo di Three Rock.

 

Gli attori sono Jared Padalecki e Leven Rambin. Padalecki, noto soprattutto per il suo ruolo in “Supernatural” e reduce dal reboot di “Walker” della The CW, interpreterà il ruolo di Camden Casey, come riporta Deadline. Camden è un surfista presuntuoso e un vigile del fuoco che si affeziona subito a Bode. I fan possono aspettarsi che Padalecki sia un attore ricorrente, ma Camden potrebbe diventare un’altra prospettiva per uno spin-off di “Fire Country” se il personaggio dovesse avere un buon successo di pubblico. Uno spin-off incentrato su Casey si aggiungerebbe a “Sheriff Country”, che segue la Mickey Fox di Morena Baccarin, come secondo spin-off di “Fire Country” in fase di sviluppo alla CBS.

 

Nel frattempo, la star di “True Detective” Rambin interpreterà Audrey, secondo TVLine. Come Bode, Audrey faceva parte di un campo di fuoco della prigione, e ha la tempra di una donna di strada che lo dimostra. Tuttavia, ha anche un lato tenero: è una musicista e ha una gentilezza solare che potrebbe aiutare Bode a uscire dalla sua depressione post-Gabriela (Stephanie Arcila). Come Padalecki, anche Rambin farà parte della serie a partire da questo momento. Mentre gli autori di “Fire Country” non hanno parlato dell’aggiunta di Rambin allo show, hanno detto qualcosa su Padalecki.

Gli EP di Fire Country sono entusiasti di avere Jared Padalecki a bordo

Jared Padalecki supernatural
Jared Padalecki in supernatural

La showrunner di “Fire Country” Tia Napolitano ha dichiarato a TVLine di essere entusiasta di avere a bordo Jared Padalecki per la terza stagione. “Lanciamo Camden Casey in un modo davvero dinamico. Eravamo così entusiasti di aver scelto Jared. E cambierà davvero il copione a Edgewater. Tutti trattano Bode come una tigre che stanno cercando di addomesticare, e Camden dice: ‘Perché state cercando di addomesticare una tigre? Lasciatelo uscire!”.

Dal momento che Camden è pronto a liberare il ribelle che è in Bode, viene da chiedersi che tipo di impatto potrebbe avere sulla narrazione. Bode rimarrà bloccato in una situazione che lo porterà a Three Rock? Si metterà nei guai coprendo Casey? Svilupperà un’attrazione per Audrey che metterà in gioco tutto per lui? Il pubblico dovrà aspettare e vedere. “Fire Country” tornerà con nuovi episodi il 18 ottobre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -