Pálpito (The Marked Heart)

Pálpito (The Marked Heart) è la nuova serie tv drammatica colombiana Originale Netflix creata dallo sceneggiatore venezuelano Leonardo Padrón e prodotta da CMO Producciones.

 

Pálpito (The Marked Heart): quando esce e dove vederla in streaming

Pálpito (The Marked Heart) in streaming il 20 aprile 2022 su Netflix.

Pálpito (The Marked Heart): trama e cast

In Pálpito (The Marked Heart) Valeria, la moglie di Simón, viene uccisa da un sindacato criminale per rimuovere il suo cuore intatto e compatibile e trapiantarlo in un’altra persona. Questa persona è Camila, la moglie di un uomo ricco, che non è chiara sulla vera origine del suo nuovo cuore. Simón, disperato e spinto dalla vendetta, entra nel pericoloso mondo del traffico di organi. Anche Camila cerca sempre più risposte e mette in discussione tutto. Nel frattempo, Simón si tuffa sempre più in basso nell’abisso per trovare i responsabili della morte di sua moglie e farglieli pagare. Durante il suo viaggio, Simón si innamora di Camila, a cui è concesso di vivere grazie al cuore rubato della moglie assassinata. Quando entrambi scoprono la verità, le cose diventano drasticamente più complicate e tutto prende una svolta ancora più pericolosa per la vita.

In Pálpito (The Marked Heart) protagonisti sono Michel Brown nel ruolo di Simon, Ana Lucía Domínguez nel ruolo di Camila, Sebastián Martínez nel ruolo di Zacarías, Margarita Muñoz nel ruolo di Valeria, Moisés Arizmendi nel ruolo di Mariachi, Valeria Emiliani nel ruolo di Samantha, Julián Cerati nel ruolo di Tomás, Juan Fernando Sanchez come Sarmiento,  Mauricio Cujar nel ruolo di Braulio Cardenas e  Jacqueline Arenal nel ruolo di Greta Volcán.

La prima stagione di Pálpito (The Marked Heart)

PALPITO stagione 1

  • Dopo una notte romantica insieme, Simón e Valeria sono coinvolti in un incidente d’auto e lei viene rapita. Camila ha un infarto il giorno del suo matrimonio.
  • Simón riceve una chiamata anonima su dove si trova Valeria. Camila inizia a fare domande sul suo donatore. Zacarías dà il via alla campagna di Cárdenas.
  • Le scintille volano quando Camila e Simón si incontrano per caso. Gli incubi di Camila alimentano la sua ricerca per trovare il suo donatore. Simón prende in mano l’indagine.
  • Renteria e Simón seguono un indizio. Camila fa visita a uno sciamano. Zacarías si concentra sulla ricerca di una moglie per Cárdenas. Samantha incontra il cattivo ragazzo Tomas.
  • Camila finisce in ospedale. Simón viene a conoscenza degli ultimi momenti di Valeria tramite Karla. Sarmiento ricatta Zacarías facendogli fare un’alleanza.
  • Simón affronta il dottor Robles. Cárdenas cerca di manipolare Greta con un segreto del suo passato. Le emozioni aumentano quando Camila incontra i figli di Simón.
  • Camila ricorre all’assunzione di un hacker per scoprire la verità. Zacarías firma un accordo con Sarmiento. Renteria interroga Karla.
  • Camila mette in dubbio i suoi sentimenti per Simón, così come il coinvolgimento di Zacarías nel suo trapianto. Samantha e Tomás si incontrano di nuovo. Mariachi va a caccia di Karla.
  • Camila confronta Zacarías con le sue scoperte. Tomás mette a rischio Samantha. Sarmiento fa una mossa audace per sostenere la candidatura di Cárdenas.
  • Greta e Cárdenas celebrano il loro matrimonio. Camila fa di tutto per trovare la verità su Zacarías. Simón assume un’altra identità.
  • Mariachi affida a Checo il suo primo compito. Simón si rende conto che il suo piano di vendetta lo ha allontanato dai suoi figli. Zacarías litiga con Cárdenas.
  • Influenzato da Greta, Cárdenas prende una decisione su Zacarías. La cicatrice di Camila porta Simón a una conclusione dolorosa.
  • Quando Garabato minaccia Samantha, lei va alla ricerca di Tomás. Dopo aver avuto un cuore a cuore con Simón, Camila lotta per fare la sua prossima mossa.
  • Camila prende una decisione difficile. Il prossimo incarico di Checo porta Simón nel cuore dell’organizzazione e a una scoperta straziante.
- Pubblicità -