Fear the Walking Dead sarà un dramma familiare

Dave Erickson, showrunner di Fear the Walking Dead, serie spin off di The Walking Dead, ha dichiarato che il nuovo prodotto AMC sarà un dramma familiare.

 

“Una delle cose su cui abbiamo discusso io e Robert Kirkman dall’inizio è stato che avremmo cominciato un po’ prima dell’apocalisse zombie e questo ci permette, nel pilot e nella stagione 1, di stabilire il nostro nucleo familiare centrale, stabilire i conflitti e i problemi che i personaggi hanno, lasciare che il mondo iniziale sia quello in cui viviamo noi. Poi ci imbattiamo nell’apocalisse vera e propria, nei primi Erranti, ma c’è davvero uno sforzo di esacerbare i problemi che già esistono trai personaggi principali, una sorta di famiglia disfunzionale. Filtreremo l’apocalisse attraverso di loro”.

Anche in The Walking Dead sono molto presenti le dinamiche familiari, ma è chiaro che il punto di vista e l’approccio saranno completamente differenti.

Prodotta da Robert Kirkman, la serie ci porta indietro all’inizio dell’apocalisse degli zombie, prima che si riuscisse a capire con esattezza  cosa stesse  accadendo. La vita come tutti la conoscevano sarebbe presto diventata solo un vago ricordo. Ambientata a Los Angeles, Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie: anche se non avete mai visto The Walking Dead, questa nuova serie è pronta a catturarvi con una nuova dose di suspense e tensione!

Fonte: EW

 

- Pubblicità -