I Hate Suzie serie tv streaming

I Hate Suzie è la nuova serie tv dark comedy britannico creata da Lucy Prebble e Billie Piper. È stato prodotto da Bad Wolf in associazione con Sky Studios , con Prebble come showrunner. Tutti gli episodi sono stati scritti da Prebble e la maggior parte sono stati diretti da Georgi Banks-Davies.

 

La serie segna la terza collaborazione tra Prebble e Piper, che in precedenza hanno lavorato insieme a Secret Diary of a Call Girl (2007-11) e The Effect (2012). Il 19 febbraio 2021, la serie è stata rinnovata per una seconda serie. La serie ha ricevuto il plauso della critica dalla critica televisiva per la sua scrittura, la regia e l’interpretazione di Piper. È stato riconosciuto da diverse pubblicazioni e da Conor Molloy come uno dei migliori programmi televisivi dell’anno.

I Hate Suzie in streaming, ecco dove vederlo

I Hate Suzie è stato presentato in anteprima su su Sky Atlantic e NOW TV il 27 agosto 2020. I Hate Suzie in streaming è disponibile su NOW.

I Hate Suzie è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

I Hate Suzie: trama e cast

I Hate Suzie segue la vita dell’attrice Suzie Pickles (Piper) la cui vita viene sconvolta quando il suo telefono viene violato e le sue fotografie compromettenti sono trapelate. Ogni episodio è incentrato su “uno degli otto stadi del trauma” che Suzie sperimenta, un’interpretazione dei cinque stadi del dolore.

In I Hate Suzie  protagonisti sono Billie Piper come Suzie Pickles, Leila Farzad come Naomi Jones, Daniel Ings come Cob Betterton, Nathaniel Martello-White come Carter Vaughan e Matthew Jordan-Caws come Frank.

Gli episodi della prima stagione di I Hate Suzie

  • St. 1 episodio 1: Le foto compromettenti di Suzie sono state hackerate dal suo telefono. La sua vita apparentemente perfetta implode in modo spettacolare.
  • St. 1 episodio 2: Quando nessuno crede alla sua affermazione che le foto di sesso sono false, Suzie fa festa mentre la sua vita familiare è in bilico.
  • St. 1 episodio 3: Lavorando per salvare il suo matrimonio, Suzie concorda sul fatto che forse lavorare con l’uomo in questione non è l’idea migliore. Naomi tenta di tenere a bada la stampa.
  • St. 1 episodio 4: Suzie rilascia un’intervista disastrosa e lotta per fare pace con i propri desideri. Nel frattempo, Naomi è in modalità di controllo dei danni hard-core.
  • St. 1 episodio 5: Cob decide che è il suo turno di scatenarsi e Suzie è costretta a combinare la sua cena con i suoi produttori con la notte selvaggia di Cob.
  • St. 1 episodio 6: Suzie è alla ricerca di un cambiamento di carriera e di audizioni per un nuovo musical. La politica familiare viene alla luce con i genitori di Suzie.
  • St. 1 episodio 7: Suzie cerca di mantenere la calma e di concentrarsi sull’equilibrio tra lavoro e famiglia. Naomi si ritrova in difficoltà.
  • St. 1 episodio 8: Suzie deve fare i conti con la sua situazione e prendere alcune decisioni importanti.
- Pubblicità -