Avatar – La leggenda di Aang: primo “spettacolare” trailer per la nuova serie Netflix

Avatar - La leggenda di Aang

Netflix ha pubblicato il trailer del prossimo adattamento live-action dell’amata serie di Nickelodeon Avatar – La leggenda di Aang, la cui uscita è prevista per il 2024.  

 

Come ricorderanno i fan del popolare programma animato di Nickelodeon, “The Last Airbender” segue quattro nazioni che un tempo vivevano armoniosamente l’una accanto all’altra, ciascuna governata da un elemento diverso: aria, fuoco, acqua e terra. A seguito di un attacco da parte della Nazione del Fuoco, tutte le speranze sono riposte in Aang (Gordon Cormier), un Avatar in grado di controllare tutti gli elementi, per riportare la pace nel paese.

La serie Avatar – La leggenda di Aang

Avatar – La leggenda di Aang è una serie live action che rivisita la premiata e amata serie animata di Nickelodeon. Albert Kim (Il mistero di Sleepy Hollow, Nikita) riveste il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Jabbar Raisani (Lost in Space, Stranger Things) e Michael Goi si occupano della produzione esecutiva e della regia insieme alle registe Roseanne Liang (anche coproduttrice esecutiva) and Jet Wilkinson. Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) sono produttori esecutivi per Rideback.

La trama di Avatar – La leggenda di Aang

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza.

Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.

- Pubblicità -