Avatar – La leggenda di Aang, trailer finale della serie Netflix

Avatar - La leggenda di Aang

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Avatar – La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender), adattamento live-action dell’amata serie animata. Il debutto è previsto per giovedì 22 febbraio sulla piattaforma di streaming.

 

Il trailer mostra Aang alle prese con l’idea di imparare tutti i diversi tipi di bending e di salvare il mondo. Vengono mostrate alcune delle principali battaglie dell’adattamento live-action, oltre a momenti in cui il team Avatar trascorre del tempo insieme e va in giro su Appa.

Basato sull’amata serie animata di Nickelodeon, Avatar – La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender) è stato ideato da Albert Kim di Sleepy Hollow, che ne è showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie sarà guidata dall’attore filippino-canadese Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio in quello di Katara, Ian Ousley in quello di Sokka e Dallas Liu in quello di Zuko. A loro si aggiungono Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai, Paul Sun-Hyung Lee nel ruolo dello zio Iroh, Lim Kay Siu nel ruolo di Gyatso e Ken Leung nel ruolo del Comandante Zhao.

Il cast aggiuntivo comprende Elizabeth Yu nel ruolo della Principessa Azula, Maria Zhang nel ruolo della guerriera Kyoshi Suki, C.S. Lee nel ruolo dell’Avatar Roku, Amber Midthunder nel ruolo della Principessa Yue, A Martinez nel ruolo di Pakku, Yvonne Chapman nel ruolo dell’Avatar Kyoshi, Tamlyn Tomita nel ruolo di Yukari e Casey Camp-Horinek nel ruolo di Gran Gran.

Di cosa parla Avatar: The Last Airbender?

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza.

Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.

- Pubblicità -