Sono arrivate in rete le prime immagini e il teaser del remake televisivo live-action di Netflix di Avatar: The Last Airbender. La serie è stata annunciata a settembre 2018 e adatta l’omonima serie animata del 2005. Si tratta del secondo adattamento in live action per questa storia, dopo il film di M. Night Shyamalan del 2010, L’Ultimo dominatore dell’Aria.

Ora, Netflix ha diffuso in rete un teaser trailer e le prime immagini per la serie live-action Avatar: The Last Airbender in occasione di TUDUM, rivelando un primo sguardo ad Aang, Katara, Sokka e Zuko.

Nel video, vengono mostrati gli elementi di acqua, terra, fuoco e aria, rispecchiando l’ordine in cui sono stati introdotti nell’introduzione della serie animata. Il trailer, come visto sopra, rivela anche una finestra di uscita del 2024, promettendo che Avatar: The Last Airbender arriverà il prossimo anno.

Avatar: The Last Airbender è stato sviluppato per Netflix dal produttore di Sleepy Hollow e Nikita, Albert Kim. Il cast principale della serie sarà composto da Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka, Dallas Liu nei panni di Zuko e Paul Sun-Hyung Lee nei panni di Iroh. Inoltre, Daniel Dae Kim interpreterà il Signore del Fuoco Ozai, Ken Leung interpreterà il Comandante Zhao ed Elizabeth Yu interpreterà il ruolo della Principessa Azula.