Avatar: The Last Airbender, le prime foto mostrano la nazione del fuoco della serie live-action

Avatar: The Last Airbender
ROBERT FALCONER/NETFLIX

Netflix ha pubblicato nuove foto che mostrano la Nazione del Fuoco nella prossima serie live-action Avatar: The Last Airbender. Pubblicato su Twitter, Netflix ha condiviso nuove foto che presentano ai fan le versioni live-action del Signore del Fuoco Ozai, del Generale Iroh, della Principessa Azula, del Comandante Zhao e del Principe Zuko, interpretati rispettivamente da Daniel Dae Kim , Paul Sun-Hyung Lee , Elizabeth Yu , Ken Leung e Dallas Liu.

 

Avatar: The Last Airbender ha avuto un adattamento su Nickelodeon nel 2005. Creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, la serie animata di tre stagioni segue Aang, l’ultimo sopravvissuto della sua nazione che ha la capacità di piegare i quattro elementi: acqua, terra, fuoco. e aria. Volendo portare la pace nel mondo, Aang e i suoi amici devono sconfiggere la Nazione del Fuoco, guidata da un sovrano determinato a conquistare tutto ai suoi occhi.

Nel 2018, Netflix ha annunciato che avrebbe realizzato un remake live-action “reinventato” di Avatar: The Last Airbender. DiMartino e Konietzko sono entrambi produttori esecutivi e showrunner della serie. “Ambientato in un mondo asiatico devastato dalla guerra, dove alcune persone possono ‘piegare’ uno dei quattro elementi classici: acqua, terra, fuoco o aria”, si legge nella sinossi ufficiale. “Aang (Gordon Cormier) è l’”Avatar”, l’unico capace di piegare tutti gli elementi, ed è destinato a portare la pace nel mondo dalla Nazione del Fuoco. Con i suoi nuovi compagni Katara (Kiawentiio) e Sokka ( Ian Ousley), Aang si propone di dominare gli elementi mentre viene inseguito dal principe in esilio della Nazione del Fuoco Zuko (Daniel Dae Kim), che cerca di riconquistare il suo onore catturando l’Avatar.

Netflix ha in programma di rilasciare ulteriori dettagli su Avatar: The Last Airbender durante la Geeked Week, che si terrà dal 6 al 12 novembre 2023. Avatar: The Last Airbender uscirà su Netflix nel 2024.

- Pubblicità -