Better Call Saul 2: prime foto della seconda stagione

-

Il network americano della AMC ha diffuso le prime foto ufficiali di Better Call Saul 2, il secondo ciclo di episodi di Better Call Saul, lo show spin-off di Breaking Bad.

[nggallery id=1905]

L’attesissimo spin off di Breaking Bad arriverà sulle tv americane con due episodio back to back, domenica 8 e lunedì 9 febbraio alle 22.00. La serie continuerà poi ad andare in onda lunedì alle 22.00.

La serie Better Call Saul, con protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, è ambientata sei anni prima dell’incontro dell’avvocato con Walter White. La prima stagione sarà di 10 episodi, mentre la seconda, già annunciata, sarà di 13 episodi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -