ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione: due nuovi episodi gratis su in esclusiva su Mediaset Infinity

-

Da venerdì 17 novembre saranno disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity due nuovi episodi di ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione, la serie ideata da Aurora Guerra, creatrice di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Il Segreto e Una Vita. Nei prossimi episodi, si manifesteranno le prime conseguenze delle azioni di Inés, ormai al centro di un vortice inarrestabile di scandali e tensioni.

Nei primi quattro episodi di ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione – già disponibili su Mediaset Infinity – Inés, donna complessa e frustrata a causa dei suoi trascorsi, ha intrapreso una relazione proibita e ossessiva con il giovane adolescente Hugo e per mantenerla ha iniziato a tessere una tela di inganni ed eventi che hanno cominciato a trascinare nell’abisso tutte le persone intorno a lei.

Per sapere come finirà la storia di Inés e Hugo – interpretati da Alexandra Jiménez e Fernando Líndez – bisognerà attendere gli ultimi due episodi che saranno disponibili da venerdì 24 novembre.

Nel frattempo è possibile continuare a vivere l’emozione della serie partecipando al concorso Escàndalo – La sfida. Fino al 10 dicembre ogni settimana si potrà provare a vincere i premi in palio divertendosi a cercare le coppie di carte uguali: oltre 500 gift card e voucher e super premi hi-tech.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -