Sono arrivate le prime immagini della quarta stagione di Ghosts. Pieni di volti familiari e di un volto nuovo, i nuovi scatti confermano che il primo episodio riprenderà subito dopo il cliffhanger della terza stagione, che ha visto l’Isaac di Brandon Scott Jones trascinato nel fango dallo spirito a lungo dimenticato Patience. Insieme alle prime immagini, la CBS ha anche rivelato la trama ufficiale dell’episodio inaugurale della stagione 4, intitolato “Patience”, dal nome del fantasma puritano che ha preso in ostaggio Isaac in quella che sembra essere una vendetta lunga 100 anni.
“Mentre Sam e i fantasmi corrono per trovarlo, Isaac si trova faccia a faccia con il fantasma puritano Patience ( Mary Holland ) per la prima volta da quando si è persa nel fango, nella prima della quarta stagione della serie originale della CBS Ghosts.”
La maggior parte delle nuove immagini vede i fantasmi rimasti riuniti nel seminterrato del Woodstone B&B, insieme ai vivi Sam (Rose McIver) e Jay (Utkarsh Ambudkar). Sguardi di shock e orrore sono impressi sui volti delle star Rebecca Wisocky, Danielle Pinnock e Asher Grodman, mentre Devan Chandler Long, Román Zaragoza e Sheila Carrasco appaiono pensierosi. Anche se non lo sapremo con certezza fino all’arrivo dell’episodio il mese prossimo, un’immagine sembra indicare che i fantasmi hanno intenzione di tenersi per mano e di marciare nell’ignoto deserto della terra per trovare il loro amico scomparso.
L’ultima volta che abbiamo visto i nostri spettri preferiti, Isaac aveva appena rotto il suo fidanzamento con Nigel (John Hartman), lasciando l’ufficiale britannico all’altare dopo aver capito che forse i due non sono anime gemelle in seguito ad alcune rivelazioni di Pete (Richie Moriarty) e di una spogliarellista di nome Chris. Sia Nigel che Pete sono introvabili nelle nuove immagini, quindi dovremo tenere gli occhi aperti per scoprire dove si trovano quando uscirà il primo trailer della quarta stagione. Dato che il nuovo potere fantasma di Pete gli permette di lasciare la proprietà, potrebbe essere ovunque nell’episodio iniziale.
Cosa aspettarsi da Ghosts – Stagione 4
All’inizio di oggi, TV Line ha rivelato un assaggio di ciò che ci aspetta dalla quarta stagione, oltre a ciò che abbiamo appreso al SDCC quest’estate. Insieme all’annuncio del casting di Holland a luglio, è stato rivelato che Dean Norris avrebbe interpretato il padre di Sam, e ora sappiamo che apparirà all’inizio della stagione, nell’episodio 2. Nel frattempo, non è ancora chiaro come Jay otterrà la capacità di vedere i fantasmi (o quanto durerà), ma il co-showrunner Joe Port ha anticipato che il rapporto tra lui e Sam “sarà messo un po’ a dura prova, dato che si troveranno a dover gestire quelle che saranno due attività in fase di avviamento”, anche se si è affrettato a sottolineare che nella quarta stagione otterranno anche dei successi commerciali. Secondo il co-showrunner Joe Wiseman, alcuni di questi successi possono essere ricondotti a Hetty e Alberta, che prendono “Sam sotto la loro ala protettrice e la [aiutano] con un paio di grandi obiettivi”. Ghosts torna sulla CBS il 17 ottobre alle 20:30 ET. In Italia la serie sarà programmata su Paramount+.