HBO Max cambia nome: si unisce a Discovery+ e diventa Max

-

Warner Bros. Discovery ha annunciato ufficialmente Max il nuovo nome del suo streamer di punta, eliminando la parte HBO del nome (HBO Max) e fondendo i suoi contenuti con quelli di Dicsovery+ e altre nuove serie originali.

La società ha annunciato il cambio di nome in un evento stampa, dove ha anche rivelato una lista di progetti imminenti. Il Max ricostruito (sul web su max.com) verrà lanciato per la prima volta negli Stati Uniti il 23 maggio, con ciò che la società promette sarà una media di oltre 40 nuovi titoli e stagioni di programmi TV ogni mese.

“Max è il canale da guardare”, ha detto il CEO di WBD David Zaslav sul palco dell’evento, presentando migliaia di spettacoli e film sul servizio per ogni membro della famiglia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -