House of the Dragon: il promo del finale di stagione rivela “The Black Queen”

Daemon

“Metti da parte le tue lamentele. Se non per il bene della corona… allora per il bene di questo vecchio, che vi ama tutti così tanto.” HBO ha condiviso un nuovo teaser per il finale di stagione di House of the Dragon di domenica tramite TikTok e presenta alcuni nuovi filmati che preannunciano gli eventi che daranno il via alla guerra civile nota come La Danza dei Draghi.

 

Il promo è abbastanza breve, ma include diversi brevi sequenze di ciò che sta per accadere. Sebbene non rovini nulla a titolo definitivo, allude a un importante confronto tra due personaggi che finirà in tragedia e porterà ad un conflitto insuperabile tra Verdi e Neri e il loro confronto arriverà a livelli completamente nuovi. Non condivideremo ulteriori dettagli qui nel caso in cui non avessi letto Fire and Blood di George RR Martin, ma se guardi il video, potresti intuire quello che sta per accadere.

Mentre discuteva del finale con Vanity Fair , il regista Greg Yaitanes ha fornito ai fan un altro suggerimento su cosa ci dovremmo aspettarsi da “The Black Queen”. “Devi immaginare, per chi non hai risposto nell’episodio nove?” ha preso in giro. “E cosa vivrebbero con la notizia che inevitabilmente li raggiungerà?” 

- Pubblicità -