La Brea 3: teaser trailer della terza stagione

La Brea 3
LA BREA -- "Sierra" Episode 301 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Mark Taylor/NBC)

La NBC ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione di La Brea, l’imminente capitolo finale del suo dramma d’azione e avventura di fantascienza. La serie dovrebbe fare il suo ritorno martedì 9 gennaio alle 9/8c su NBC. In Italia La Brea debutterà su Mediaset Infinity. 

Cosa aspettarci nella terza stagione di La Brea?

“L’episodio della première della terza stagione si intitola “Sierra” – Dopo che la radura è stata distrutta dall’attacco di un dinosauro, i sopravvissuti devono trovare una nuova casa in cui vivere”, si legge nella logline. “Gavin scopre un indizio su dove sia andata Eve, ma seguire la pista porta a conseguenze ancora più tragiche”.

La Brea ruota attorno a un’enorme dolina a Los Angeles che ha portato le persone a essere trasportate in una terra preistorica e misteriosa. La serie vede protagonisti Eoin Macken, Zyra Gorecki, Chiké Okonkwo, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh Mckenzie e Jon Seda, con Nicholas Gonzalez, Jack Martin, Veronica St. Clair, Tonantzin Carmelo e Natalie Zea.

La serie La Brea è creata e prodotta esecutivamente da David Appelbaum, che è anche showrunner. I produttori esecutivi sono Chris Hollier, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Avi Nir e Alon Shtruzman. Proviene dalla Universal Television e dall’australiana Matchbox Pictures.

- Pubblicità -